Convocazione Assemblea dei soci 2023

Firenze, 16 maggio 2023,

Care socie e cari soci,

Anche quest’anno la nostra conferenza nazionale e la nostra assemblea sociale si svolgono in presenza. L’assemblea sociale è convocata il giorno 8 giugno 2023 alle ore 16.30 presso l’Università di Firenze, dipartimento FORLILPSI, via Laura 48, con il seguente o.d.g.:

  1. Comunicazioni del Presidente
  2. Nomina commissione elettorale e apertura del seggio
  3. Relazioni sui settori di attività
  4. Approvazione dei bilanci consuntivo 2022 e preventivo 2023
  5. Comunicazione dei vincitori per le competizioni di AIPH2023 sui poster e progetti
  6. Interventi dei soci
  7. Elezione per il rinnovo del Consiglio Direttivo (quattro posti disponibili)

Riguardo al punto 7, le candidature finora pervenute sono disponibili alla pagina https://aiph.hypotheses.org/12489. Tutti i soci in regola con la quota di iscrizione 2023 potranno esprimere il proprio voto in presenza. Può anche essere effettuato il voto online, previa comunicazione di quest’ultima esigenza al comitato elettorale (e–mail a segreteria@aiph.it) entro e non oltre il 6 giugno 2023. È previsto il voto per delega, come da art. 6 dello Statuto (“ciascun associato non può rappresentare più di due altri associati”). Le modalità di voto verranno esplicitate con nota successiva.<

Ne approfitto per ricordarvi che:

• Il 7 giugno 2023 presso il Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio, sede del Comune di Firenze, alle ore 16.30 vi sarà l’inaugurazione della nostra conferenza con i saluti istituzionali seguiti da una tavola rotonda sui Musei partecipativi. Per le necessità dell’organizzazione, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione entro il 29 maggio 2023 scrivendo all’indirizzo segreteria@aiph.it con oggetto “partecipazione all’inaugurazione di AIPH 2023”. L’evento inaugurale sarà eventualmente seguito da un rinfresco e in quel caso, il luogo vi sarà comunicato in sede.

• L’8 giugno alle ore 20.30 è in programma la cena sociale dell’AIPH presso la trattoria Casa Toscana, in Via Giovanni Da Verrazzano 3, a Santa Croce, distante circa 15 minuti a piedi dalla sede della conferenza. Ai soci e alle socie partecipanti e agli iscritti e iscritte alla conferenza è richiesto un contributo di 15 euro. Per gli accompagnatori il contributo è di 25 euro. Vi preghiamo di dare anche qui conferma della vostra partecipazione al più presto e comunque non oltre il 29 maggio 2023 scrivendo all’indirizzo segreteria@aiph.it con oggetto “Partecipazione alla cena sociale AIPH 2023” indicando il nominativo del partecipante e degli eventuali accompagnatori.

Cordialmente,
Serge Noiret
Presidente dell’AIPH


OpenEdition vi suggerisce di citare questo post nel modo seguente:
redazioneaiph (16 Maggio 2023). Convocazione Assemblea dei soci 2023. AIPH - Associazione Italiana di Public History. Recuperato il 21 Luglio 2024 da https://doi.org/10.58079/awpf


Potrebbero interessarti anche...

Search OpenEdition Search

You will be redirected to OpenEdition Search