CAMPAGNA SOCI 2020

Come iscriversi all’AIPH- Associazione Italiana di Public History

ATTENZIONE: a partire dal 2020 chi è in regola con il pagamento della quota associativa può partecipare alla conferenza annuale GRATUITAMENTE.

Nuovi soci

Per coloro che richiedono di essere associati per la prima volta alla AIPH:

1. compilare il modulo e un CV (max 2000 battute) e inviarli via email all’indirizzo segreteria@aiph.it, con oggetto “Richiesta di associazione”;
2. effettuare il pagamento tramite bonifico e inviare copia della ricevuta.

SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE

La richiesta verrà ratificata dal Consiglio Direttivo. Ciò significa che l’iscrizione è efficace sin dal momento del pagamento per tutti gli effetti pratici (comunicazioni sociali, agevolazioni, iscrizioni a convegni, ricevimento della Newsletter AIPH) ma si renderà ufficiale ed effettiva per gli atti sociali (assemblee, votazioni anche on-line, approvazione degli atti sociali) solo dopo l’accettazione da parte del Consiglio Direttivo, che avverrà nel più breve tempo possibile dopo la prima riunione utile del Consiglio stesso.

Già soci

Per coloro che sono già soci AIPH l’associazione si rende effettiva con il versamento della quota sociale per l’anno in corso.

INVITIAMO I SOCI A CHE ANCORA NON AVESSERO INVIATO ALLA SEGRETERIA AIPH IL PROPRIO CV A FARLO AL PIU’ PRESTO COSì DA COMPLETARE LA SEZIONE “SOCI” DEL SITO.
Inviare il CV all’indirizzo segreteria@aiph.it con oggetto “Rinnovo socio”.

Per la compilazione del CV 

Inserire al fondo del Modulo d’iscrizione un breve CV (max 2000 battute) che potrà essere pubblicato sul sito internet AIPH nella sezione Soci, previa autorizzazione. Nel CV, se possibile,  si prega di evidenziare le attività e le realizzazioni nell’ambito della Public History  indicando il ruolo svolto. Per quanto riguarda la ricerca storiografica e le pubblicazioni, ove sussistano, limitarsi alle più rilevanti o alle più recenti.
E’ possibile indicare il link a un CV più esteso pubblicato su Internet.

Quote associative 2020

Enti, Associazioni e Istituzioni – Soci sostenitori – 200 euro
Enti, Associazioni e Istituzioni – Soci ordinari – 70 euro
Enti, Associazione e Istituzioni potranno dichiarare la propria iscrizione nei materiali di comunicazione prodotti nel corso dell’anno

Quota individuale – Socio sostenitore
– 100 euro
Quota individuale – Socio ordinario – 70 euro

Studenti
– 30 euro

Sponsor – 400 euro
Sponsor argento – 600 euro
Sponsor gold a partire da 1000 euro
Il logo dello sponsor sarà riportato fra i sostenitori sul sito AIPH durante tutto l’anno e su tutti i materiali di comunicazione della Conferenza annuale.

Pagamento della quota

Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario oppure tramite PayPal.Me:

Bonifico bancario a:

AIPH – Associazione Italiana di Public History
Banca Intesa San Paolo ‑ Agenzia di Via Bufalini, 4/6, 50122 – Firenze (FI)
IBAN:  IT63V0306902887100000005899
BIC-SWIFT: BCITITMMXXX

Pagamento con PayPal.Me

Potrebbero interessarti anche...