CAMPAGNA SOCI 2023

Come iscriversi all’AIPH- Associazione Italiana di Public History

ATTENZIONE: a partire dal 2020 chi è in regola con il pagamento della quota associativa può partecipare alla conferenza annuale GRATUITAMENTE.

 

Nuovi soci

Per coloro che richiedono di essere associati per la prima volta alla AIPH:

1. compilare il modulo e un CV (max 2000 battute) e inviarli via email all’indirizzo segreteria@aiph.it, con oggetto “Richiesta di associazione”;
2. effettuare il pagamento tramite bonifico e inviare copia della ricevuta.

SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE

La richiesta verrà ratificata dal Consiglio Direttivo. Ciò significa che l’iscrizione è efficace sin dal momento del pagamento per tutti gli effetti pratici (comunicazioni sociali, agevolazioni, iscrizioni a convegni, ricevimento della Newsletter AIPH) ma si renderà ufficiale ed effettiva per gli atti sociali (assemblee, votazioni anche on-line, approvazione degli atti sociali) solo dopo l’accettazione da parte del Consiglio Direttivo, che avverrà nel più breve tempo possibile dopo la prima riunione utile del Consiglio stesso.

Già soci

Il rinnovo si rende effettivo con il versamento della quota sociale per l’anno in corso. Dopo il versamento scrivete a segreteria@aiph.it, con oggetto “Rinnovo socio”.

INVITIAMO I SOCI A CHE ANCORA NON AVESSERO INVIATO ALLA SEGRETERIA AIPH IL PROPRIO CV A FARLO AL PIU’ PRESTO COSì DA COMPLETARE LA SEZIONE “SOCI” DEL SITO.
Inviare il CV all’indirizzo segreteria@aiph.it con oggetto “Rinnovo socio”.

Per la compilazione del CV 

E’ richiesto l’inserimento di un breve CV (max 2000 battute) al fondo del Modulo d’iscrizione o in alternativa l’indicazione di un link a un CV più esteso pubblicato su Internet, che potrà essere pubblicato sul sito internet AIPH nella sezione Soci, previa autorizzazione.

Nel CV, se possibile, si prega di evidenziare le attività e le realizzazioni nell’ambito della Public History  indicando il ruolo svolto. Per quanto riguarda la ricerca storiografica e le pubblicazioni, ove sussistano, limitarsi alle più rilevanti o alle più recenti.

Se avete già mandato il CV e volete aggiornarlo – o se ancora non vedete il vostro nome e il vostro curriculum sul sito – scrivete prontamente a segreteria@aiph.it,

Quote associative 2023

Enti, Associazioni e Istituzioni – Soci sostenitori – 200 euro
Enti, Associazioni e Istituzioni – Soci ordinari – 70 euro
Enti, Associazione e Istituzioni potranno dichiarare la propria iscrizione nei materiali di comunicazione prodotti nel corso dell’anno

Quota individuale – Socio sostenitore
– 100 euro

Quota individuale – Socio ordinario – 60 euro (nuovi iscritti)
Quota individuale – Socio ordinario – 50 euro (rinnovo)
Studenti
– 30 euro (nuovi iscritti)
Studenti –  20 euro (rinnovo)

Sponsor – 400 euro
Sponsor argento – 600 euro
Sponsor gold a partire da 1000 euro
Il logo dello sponsor sarà riportato fra i sostenitori sul sito AIPH durante tutto l’anno e su tutti i materiali di comunicazione della Conferenza annuale.

Pagamento della quota

Attenzione:
Nella causale scrivete nome, cognome e “quota associativa 2023”.
Gli aspiranti nuovi soci non devono effettuare il pagamento prima della comunicazione di avvenuta associazione da parte del Direttivo
Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario oppure tramite PayPal.Me

Bonifico bancario a:

AIPH – Associazione Italiana di Public History
Banca Intesa San Paolo ‑ Agenzia di Via Bufalini, 4/6, 50122 – Firenze (FI)
IBAN:  IT63V0306902887100000005899
BIC-SWIFT: BCITITMMXXX

Pagamento con PayPal.Me

Attenzione: nella causale scrivete nome, cognome e “quota associativa 2023”.


Potrebbero interessarti anche...

Search OpenEdition Search

You will be redirected to OpenEdition Search