REGISTRAZIONE

Come iscriversi

Informazioni e costi

Tabella costi iscrizione

Bonifico bancario
Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario a:
AIPH – Associazione Italiana di Public History
Cassa di Risparmio di Firenze ‑ Via Bufalini, 4/6, 50122 – Firenze (FI)
IBAN:IT08H0616002800100000013926
BIC-SWIFT:CRFIIT3F

Il pagamento deve includere questa causale: “Registrazione a IFPH-AIPH Ravenna 2017 (con Nome e Cognome e indicazione se si sta scegliendo di associarsi ad AIPH, a IFPH oppure ad entrambe)ʺ.

 Leggere con attenzione
• I costi di viaggio e di soggiorno a Ravenna sono a carico dei partecipanti.
• La tassa di iscrizione va pagata da tutti, compresi i relatori.
• La tassa di iscrizione garantisce alcune agevolazioni durante la permanenza a Ravenna, come sconti sui ristoranti e su alcuni servizi.
• L’iscrizione alla conferenza è composta da due costi:
1) L’iscrizione al convegno (accesso ai panel, alle sessioni poster, e ai relativi servizi);
2) la quota associativa a IFPH o AIPH per il 2017  (dà diritto all’accesso alle assemblee sociali, con diritto di voto, e ai servizi ed eventi collegati)
• #IFPH2017 è organizzata insieme a AIPH, la neonata Associazione Italiana di Public History, sezione nazionale dell’ʹIFPH. Per questa ragione, e soltanto in questa occasione, chi si registra per la conferenza avrà la possibilità di diventare membro di entrambe le Associazioni a un prezzo ridotto (40 € la adesione cumulativa).
• Oltre a queste quote base, è particolarmente gradita l’iscrizione sostenitrice, sia individuale che da parte di enti. Per informazioni riguardo la quota associativa per Istituzioni/Organizzazioni, Membri Sostenitori e Sponsor, contattare la mail ifph2017@unibo.it.